MILANO –  Bnl apre le porte ai giovani e lancia un piano triennale di assunzioni su tutto il territorio nazionale che prevede l’ingresso di 500 persone, destinate prevalentemente alla rete commerciale della banca per attività di business e di relazione diretta con i clienti.

Tra i requisiti richiesti: laurea, preferibilmente magistrale, in materie economiche o scientifiche con un ottimo percorso accademico e buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alla mobilità, capacità di lavorare in team, comunicazione efficace, orientamento al cliente, curiosità e digital mindset, cioè un’attitudine positva al mondo digitale.

“Questa importante campagna di assunzioni”, sottolinea un comunicato, “permette a Bnl di realizzare un significativo ricambio generazionale anche a fronte del piano di sostegno attivato dalla Banca per agevolare le uscite volontarie previste dalle recenti normative ‘Quota 100’ e ‘Opzione Donna’”.

Per candidarsi spiega l’istituto, si può utilizzare il canale online su bnl.it e bnpparibas.com oltre che i portali universitari, i principali social e le piattaforme di recruiting online.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica



http://www.repubblica.it/rss/economia/rss2.0.xml