UN BIP sul cellulare del papà e nel cuore di Rami si è affacciata l’ennesima emozione di questi giorni. Un messaggio vocale, mittente Paulo Dybala, l’eroe di cui conserva una maglia in cameretta: “Sei un eroe, voglio conoscerti”. Una persona dello staff del calciatore aveva letto della passione di Rami per Paulo e lo ha riferito al campione.

Che, in Argentina per giocare con la sua nazionale, ignorava la storia di San Donato: una volta letti i giornali ha chiesto di mettersi in contatto con lui. Il suo staff è riuscito a parlare con la famiglia del ragazzino, che aveva confessato un desiderio: “Vorrei tanto incontrare Dybala, è l’unica cosa che voglio”. E allora dal cellulare del giocatore argentino è partito l’audio. Il messaggio ha fatto impazzire di gioia Rami: “Non ci credo, Dybala! Vorrei vederlo il prima possibile”.

Poi, digerita l’emozione, ha risposto con un altro messaggio vocale, imbarazzato ma felice: “Sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, passare una giornata con te è il mio sogno”. Potrebbe avversarsi sabato prossimo per Juve-Empoli o quello successivo, quando allo Stadium arriverà il Milan.

IL MESSAGGIO DI DYABALA
“Ciao Rami, come stai? Spero molto bene. Sono Paulo Dybala, volevo dirti che ho saputo quello che hai fatto, sei veramente un eroe. Ho saputo che hai la mia maglia e per quello che hai fatto mi piacerebbe parlare con te. E vorrei invitarti allo Stadium a vedere una partita, quando potrai. Spero veramente di poterti conoscere. Sono davvero contento di poterti mandare questo audio: sei davvero un grande, ti mando un forte abbraccio”


Bus dirottato, Dybala invita Rami allo stadio: "Sei un eroe, voglio conoscerti"

Rami Shehata

LA RISPOSTA DI RAMI
“Ciao Paulo, sono Rami. Volevo dirti che sei il mio giocatore preferito al mondo, seguo la Juve solo perché ci sei tu, ho anche la tua maglietta appesa nella mia camera da letto. Il mio sogno è vederti presto e trascorrere una bella giornata con te. Mi fa molto molto, ma molto piacere vederti”.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica



Source link