Scatta il Prime Day più di Amazon e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo (fino alla mezzanotte di domani), agli iscritti a Prime, due giorni interi con oltre un milione di offerte a livello globale e lanci esclusivi. Possibile anche accedere alle offerte Prime Day più convenienti sui dispositivi Amazon. Coinvolti gli iscritti a Prime in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Singapore, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e – novità di quest’anno – Emirati Arabi Uniti.

Consigli.it  La guida alle offerte online

Sarà possibile sostenere le piccole e medie imprese facendo acquisti sulla vetrina Amazon Made in Italy, Amazon Handmade, Amazon Launchpad e altre sezioni. Durante l’ultimo Prime Day, le piccole e medie imprese che vendono i loro prodotti attraverso i negozi di Amazon hanno superato i 1,5 miliardi di dollari in vendite nel mondo. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 3,99 euro al mese (oppure 36 euro all’anno) e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.


L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Rep Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica



Source link