Era sicuro di vincere. Non aveva dubbi sulla “remuntada”, dopo il 2-0 subìto in Spagna, che molti giudicavano impossibile e di cui lui, Cristiano Ronaldo, sarebbe stato invece il protagonista assoluto con una tripletta inflitta all’Atletico Madrid. Una certezza che era emersa già 5 giorni prima del match e che ora il calciatore francese amico del Fenomeno, ed ex juventino, Patrice Evra non ha resistito a rendere nota.

Si tratta di una chat su Instagram in cui l’ex terzino bianconero confida in inglese a Ronaldo: “Bro, fratello, conto su di te per il ritorno di Champions League! Non ho mai dubitato di te! E la gente mi uccide ogni volta che tu o la Juventus perdete!”. La risposta di Cr7 è rassicurante e lapidaria: “Lo so. Passeremo, fratello. In casa ‘we smash them’, li schiacciamo”. “Esattamente! Viva Ronaldo” risponde il francese. E Cristiano chiude la conversazione con un “ahahahaha” seguito da un pollice in su e da una sua foto in treno.


Ronaldo su Instagram sicuro di vincere 5 giorni prima del trionfo con l'Atletico: "Li schiacceremo"

Patrice Evra e Cristiano Ronaldo

Evra, nel decidere di rendere pubblica la conversazione, quasi si scusa: “Dietro le quinte… questi sono i messaggi tra me e Ronaldo prima del ritorno vittorioso. Questo mostra la fiducia, la rabbia, la determinazione del miglior giocatore al mondo. In ogni grande occasione ha dimostrato che è un vero uomo. Per favore – e qui si rivolge all’amico Cr7 – non essere geloso del fatto che ho mostrato a tutti i messaggi!”.

 





Source link